Flow 01 Meditazione e Musica-story video preview

Meditazione e musica.

Suono, Trasformazione è la chiave che ha portato Gio Schievano, fondatore di Meditazione Laica Occidentale, a produrre questa rivoluzionaria pratica di meditazione, fatta di musica e suoni simbolici divisa in 4 steps. Si racconterà di questo percorso di trasformazione che libera energia, ispirato dalle antiche tradizioni e attualizzato per le menti occidentali che sempre di più si avvicinano a questa pratica evolutiva..

Nelle antiche civiltà di ogni latitudine la musica è stata usata per i riti magici, religiosi, sciamanici e per la meditazione che ognuna di queste pratiche richiedeva. Questo perché la meditazione riesce ad espandere le proprietà dei suoni e della musica e utilizzarle come esperienza profonda e chiave di trasformazione. I suoni sono varianti di vibrazioni e frequenze e, come dimostra la fisica attuale, tutto nella materia è vibrazione e frequenza. Quindi i suoni, se generati con saggezza e competenza, possono diventare una guida preziosa per tutto il nostro essere in un percorso di trasformazione che può passare attraverso la stimolazione di emozioni represse o solo accantonate, il superamento di resistenze mentali, la liberazione di tensioni fisiche.

La suite è disponibile come file Audio+ libro digitale oppure attraverso la spedizione al tuo recapito del libro (con istruzioni sulle pretiche) + CD

Clicca qui per scoprire di più!

 

 

 

MLO

Laboratorio per conoscere e sperimentare nuovi approcci alla meditazione per menti occidentali.

View my other posts